Avviso di Locazione di Immobile Comunale per Centro Diurno Anziani - Comune di Paterno

Dettagli della notizia

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 5 novembre 2024, ore 12:00.

Data:

16 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Avviso di locazione immobile a Paterno

COMUNE DI PATERNO
Provincia di Potenza

Avviso di Locazione Immobile Comunale per Centro Diurno per Anziani

Il Comune di Paterno (PZ) ha reso noto che intende locare un immobile da destinare esclusivamente ad attività di centro diurno socio-assistenziale per anziani.
La durata del contratto di locazione sarà di 6 anni, con un canone totale di € 46.221,70, comprensivo di IVA.
Il locatario sarà responsabile della fornitura degli arredi per la palestra, del pagamento delle utenze e della stipula delle relative assicurazioni e contratti.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro 20 giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul BUR, il 16/10/2024, con scadenza fissata per il 5/11/2024 alle ore 12:00.
L'avviso integrale è presente in Allegato.

Galleria di immagini

Galleria di video

Determinazione n. 225 del 15.10.2024

Locazione dell'immobile ex casa Canonica sito in via Padre Michele Pasquariello destinato ad uso centro diurno per anziani - Approvazione avviso e relativa modulistica in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 54 del 12.07.2024

Allegato D Informativa Privacy sulla Trattazione dei Dati Personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

L'informativa privacy descrive come il Comune di Paterno gestisce i dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Allegato C Attestato di Avvenuto Sopralluogo per Locazione Immobile per Centro Diurno Anziani

Questo attestato certifica che un rappresentante dell'impresa interessata ha effettuato un sopralluogo nei locali destinati all'attività di centro diurno per anziani, come previsto nell'avviso pubblico del Comune di Paterno

Allegato B Offerta Economica per la Locazione di Immobile Comunale per Centro Diurno Anziani

Questo documento rappresenta l'offerta economica per partecipare all'avviso pubblico del Comune di Paterno relativo alla locazione di un immobile destinato a centro diurno per anziani, per una durata di sei anni.

Allegato A Dichiarazione Sostitutiva Unica per la Partecipazione alla Locazione di Immobile Comunale per Centro Diurno Anziani

Il documento è una dichiarazione sostitutiva necessaria per partecipare all'avviso pubblico del Comune di Paterno riguardante la locazione di un immobile destinato a centro diurno per anziani.

Avviso Pubblico per la Locazione di Immobile Comunale da Destinare a Centro Diurno per Anziani

Il Comune di Paterno cerca di locare un immobile in via Padre Michele Pasquariello per attività di centro diurno socio-assistenziale per anziani, in esecuzione di delibere comunali.

Sede comunale

Piazza Isabella Morra, 2, 85050, Paterno, Potenza(Pz), Basiicata, Italia

Area Amministrativa

Sede comunale

85050 Piazza Isabella Morra, 2, 85050, Paterno, Potenza(Pz), Basiicata, Italia

Email: mariella.masino@comune.paterno.pz.it

Telefono: +39 0975 340 301

Email: comunepaterno@rete.basilicata.it

PEC: comune.paterno@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0975 340 320 8

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 12:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send