Accedi all'area personale
Elenco dei documenti
Scorri in basso e verifica dalla lista oppure effettua una nuova ricerca
Documenti e dati
Avviso con scadenza 10/06/2024 per la concessione di aree pubbliche a spettacoli viaggianti a Paterno (PZ). Presentazione domande allo sportello SUAP del Comune, specificando generalità, residenza, codice fiscale, partita IVA e descrizione attrazione.
Ordinanza P.L. n. 06/2024 del Responsabile Area Vigilanza del Comune di Paterno, Potenza, per regolare la fiera e processione di San Giovanni Evangelista il 5 e 6 maggio 2024, con limitazioni alla circolazione lungo il percorso della processione.
Determinazione Responsabile Area Economica-Finanziaria del Comune di Paterno annulla fondo Comuni Marginali 2022. Approva bando per €160.269,68 per interventi di sostegno ai residenti. Contributi per adeguamento immobili a fini commerciali.
In occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo, il Comune di Paterno ha adottato misure di sicurezza per prevenire lesioni fisiche causate da bottiglie e contenitori in vetro. È stato, quindi, vietato vendere bevande in contenitori soggetti a facile rottura.
Il Comune di Paterno ha emesso un bando per l'assegnazione temporanea di aree pubbliche nella fiera del 15 e 16 luglio 2023. Gli interessati possono presentare domanda entro il 5 giugno 2023, e le selezioni saranno basate sull'anzianità di presenza nella fiera, l'anzianità di iscrizione nel registro delle Imprese e l'ordine cronologico di presentazione dell'istanza. Le domande devono essere inviate tramite lo sportello SUAP del Comune di Paterno.
Il Comune di Paterno ha assegnato i posteggi per la fiera del 15 e 16 luglio 2023. Sono state assegnate 75 posizioni a vari titolari, con un canone da pagare per l'occupazione dello spazio.
Il Comune di Paterno, in provincia di Potenza, emana l'ordinanza n. 19/2023 per la manifestazione "Carnevale Estivo" che si terrà il 29 luglio 2023. Viene stabilito il divieto di transito e sosta in Via Oscuriello nel tratto compreso tra l'ufficio postale e l'intersezione con Via G. Fortunato. La Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale sono incaricati della vigilanza e i contravventori saranno sanzionati. È possibile proporre ricorso entro 60 giorni dalla pubblicazione dell'ordinanza.
Concessione di area e autorizzazione per l'esercizio dell'attrazione dello spettacolo viaggiante nelle festività "15 e 16 luglio 2023"
Il Responsabile del Servizio, in vista della festività del Sacro Cuore il 29 giugno 2023, istituisce limitazioni alla circolazione veicolare in determinate vie, dalle 18:00 alle 24:00.
Ciao 👋 Come posso esserti utile?