Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse: Affidamento Lavori per la Realizzazione di un Percorso Attrezzato per Attività Ludiche, Sportive e Tempo Libero lungo il Fiume Agri

Dettagli della notizia

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate tramite la piattaforma telematica "TuttoGare" entro le ore 12:00 del 11/09/2024.

Data:

09 settembre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Avviso pubblico per manifestazione di interesse - Bando Azione 11

COMUNE DI PATERNO
Provincia di Potenza

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
BANDO AZIONE 11: INTERVENTI PER RIDURRE LA FRAMMENTAZIONE DEGLI HABITAT E MANTENERE IL COLLEGAMENTO ECOLOGICO.
“LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO ATTREZZATO PER ATTIVITA’ LUDICHE, SPORTIVE E TEMPO LIBERO LUNGO IL FIUME AGRI.” CUP H41B20001160001

Il Comune di Paterno ha pubblicato un avviso per manifestazioni di interesse per selezionare operatori economici da invitare alla procedura negoziata riguardante la realizzazione di un percorso attrezzato per attività ludiche e sportive lungo il fiume Agri. L’avviso è esplorativo e non vincolante, rientrando in un’indagine di mercato ai sensi del D.Lgs. 36/2023.

Dettagli del progetto:
  • Luogo: tratto del fiume Agri tra il Ponte Paterno-Galaino e il Ponte Salicara.
  • Importo: € 347.838,82, inclusi € 6.820,37 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
  • Durata lavori: 156 giorni consecutivi.
  • Categorie lavori: OS24 (prevalente) e OG3 (scorporabile e subappaltabile).

Procedura:
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.
  • Partecipazione: le imprese devono manifestare interesse entro le 12:00 dell'11 settembre 2024 tramite la piattaforma TuttoGare. Un massimo di 10 imprese saranno invitate, con selezione tramite sorteggio pubblico se necessario.

Galleria di immagini

Galleria di video

Allegato B Informativa trattamento dati

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali per Gare e Appalti - Comune di Paterno (PZ)

Modello manifestazione di interesse Allegato A

Modello di Manifestazione di Interesse per la Partecipazione alla Procedura Negoziata - Comune di Paterno

Sede comunale

Piazza Isabella Morra, 2, 85050, Paterno, Potenza(Pz), Basiicata, Italia

Area Tecnica

Sede comunale

85050 Piazza Isabella Morra, 2, 85050, Paterno, Potenza(Pz), Basiicata, Italia

Telefono: +39 0975 340 321 2

Email: comunepaterno@rete.basilicata.it

PEC: comune.paterno@cert.ruparbasilicata.it

Ultimo aggiornamento: 09 settembre 2024, 09:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send