Testo completo
Comune di Paterno - Bando di Concorso Pubblico
COMUNE DI PATERNO
Provincia di Potenza
Bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione, a tempo indeterminato e full-time di n. 1 unità appartenente all'Area degli istruttori. - Area Polizia Locale. Codice Procedura F295-POLIZIA LOCALE-2024
Il Comune di Paterno ha recentemente stipulato un accordo con il Comune di Moliterno per l'assunzione di un'unità da inserire nell'Area della Polizia Locale. Attraverso questa intesa, si utilizzerà una graduatoria che sarà redatta dal Comune di Moliterno.
Il primo candidato idoneo della graduatoria sarà assunto con un contratto a tempo indeterminato e part-time (18 ore) presso il Comune di Paterno, mentre il vincitore del concorso sarà impiegato nel Comune di Moliterno.
Coloro che sono interessati a partecipare al concorso possono presentare la propria candidatura esclusivamente tramite il portale unico del reclutamento. La scadenza per l'invio delle domande è fissata al 12 novembre 2024 alle ore 20:00.
Questa è un'importante opportunità per chi desidera intraprendere una carriera nel settore della polizia locale in questi due comuni.