Manifestazione di Interesse per il Servizio di Tesoreria Comunale

11 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Testo completo

Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale a Paterno

COMUNE DI PATERNO
Provincia di Potenza

Avviso di Manifestazione di Interesse per il Servizio di Tesoreria Comunale

Il Comune di Paterno, ha avviato un'indagine di mercato per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l'affidamento del Servizio di Tesoreria comunale.
La durata del servizio è di cinque anni, a partire dalla data di sottoscrizione del contratto. Il valore stimato del contratto è di €15.000,00 (equivalente a €3.000,00 all'anno), oltre IVA, se applicabile.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 18:30 del 31 ottobre 2024. Le domande tardive non saranno considerate. Le manifestazioni devono essere accompagnate da una copia del documento d’identità e possono essere inviate via PEC, posta o protocollo dell’Ente.

La procedura di gara sarà gestita secondo l’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023 e sarà basata su un’offerta economicamente più vantaggiosa, con una ripartizione di punteggio di 70 punti per l’offerta tecnica e 30 per l’offerta economica. I criteri di valutazione per l’offerta tecnica includono il tasso di interesse applicato, la presenza di un referente, e servizi aggiuntivi.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Domanda di Manifestazione di Interesse per l'Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale. Docx

Manifestazione di Interesse per l'Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per la Durata di Cinque Anni

Bozza di capitolato per la gestione del servizio di tesoreria dell'ente

Il presente capitolato ha per oggetto l'affidamento della gestione del servizio di tesoreria del Comune di Paterno, per la durata di cinque anni.

Allegato A Domanda di Manifestazione di Interesse per il Servizio di Tesoreria Comunale

Determina n. 160 dell'11.101.2024

Affidamento del Servizio di Tesoreria comunale per la durata di cinque anni - Approvazione avviso manifestazione di interesse.

Manifestazione di Interesse per il Servizio di Tesoreria Comunale

Sede comunale

Piazza Isabella Morra, 2, 85050, Paterno, Potenza(Pz), Basiicata, Italia

Area Economico, Finanziaria

Sede comunale

85050 Piazza Isabella Morra, 2, 85050, Paterno, Potenza(Pz), Basiicata, Italia

Telefono: +39 0975 340 321 7

Email: comunepaterno@rete.basilicata.it

PEC: comune.paterno@cert.ruparbasilicata.it

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 14:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send