Accedi all'area personale
Emergenza coronavirus
24/02/2020
Continua a leggere
Documenti pubblici
Il Sindaco di Paterno ha emesso un'ordinanza per sospendere le attività didattiche in presenza nelle Scuole dell'Infanzia a causa del contagio da Covid-19. La decisione è presa in conformità ai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e alle ordinanze della Regione Basilicata per contrastare la diffusione del virus. È necessario effettuare una sanificazione straordinaria dei locali scolastici.
La disposizione organizzativa dei servizi comunali di Paterno è stata modificata a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19. Il decreto anticrisi prevede il lavoro agile come modalità ordinaria e la flessibilità dell'orario per evitare gli assembramenti negli uffici. La pubblica amministrazione deve prepararsi alla riapertura delle attività produttive e commerciali.
Il comune di Paterno ha adottato misure organizzative per contrastare la diffusione del Covid-19, tenendo conto dei provvedimenti normativi e della sospensione dei servizi non essenziali e indifferibili. L'organizzazione del lavoro sarà rivista alla luce delle disposizioni legislative in corso.
Ciao 👋 Come posso esserti utile?