Descrizione
Avviso pubblico per manifestazione di interesse - Bando Azione 11 Il Comune di Paterno (PZ) ha pubblicato un avviso per una manifestazione di interesse relativa alla realizzazione di un percorso attrezzato per attività ludiche, sportive e per il tempo libero lungo il fiume Agri, con un progetto dal valore di € 347.838,82. L'invito è rivolto a operatori economici interessati a partecipare a una successiva procedura negoziata per l'assegnazione dell'appalto.
Il progetto prevede la creazione di aree per lo sport e il tempo libero, l'installazione di cartellonistica informativa e la sistemazione di sentieri. La procedura di gara si basa sull'art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs. n. 36/2023, con l'aggiudicazione dell'appalto al miglior offerente in termini di minor prezzo. Saranno selezionati 10 operatori economici, o tutti quelli qualificati se il numero di candidature è inferiore.
Tra i requisiti richiesti, vi è la categoria prevalente OS24 (verde e arredo urbano) e la categoria OG3 (strade e autostrade), che può essere subappaltata. È necessario possedere la certificazione SOA per partecipare.
Le manifestazioni di interesse devono essere inviate entro le ore 12:00 dell'11 settembre 2024 tramite la piattaforma "Tutto Gare Paterno". Maggiori informazioni sono disponibili nel bando completo sul sito ufficiale del Comune di Paterno.
Licenza
Licenza aperta - Pubblico dominio